Ein Unternehmen der Gruppe BRUGG
 
     
 
 
     
 
 

CALPEX – Guscio ø 76 - 126 mm

 
 

I comprovati sistemi di gusci con clip CALPEX di Brugg Rohrsystem AG godono fin dal loro lancio sul mercato nel 2007 di una richiesta in costante crescita e, nel corso degli anni, hanno subito continui miglioramenti. Adesso, è tempo di fare un ulteriore passo avanti grazie a un programma innovativo di guarnizioni.

 
 

 

Rapidità e facilità di montaggio caratterizzano l’assortimento dei robusti gusci con clip CALPEX (a T, I, ed L) per derivazioni, giunzioni di tubi diritte, fosse di scavo strette o passanti nei muri, e questo senza necessità di utensili. Le operazioni di avvitamento, chiodatura o calettatura, così dispendiose in termini di tempo, sono ora solo un ricordo del passato.

 
 

Dalla tenuta affidabile grazie al nuovo anello di tenuta in EPDM, con guarnizione anulare e collare di serraggio supplementari. Gli anelli di tenuta ottimizzati consentono un angolo d’entrata dei tubi CALPEX fino a 20 gradi, offrendo quindi maggiore flessibilità in sede di posa dei sistemi a bassa temperatura CALPEX.
L’accresciuto effetto di tenuta trova piena applicazione quando i tubi vengono infilati nel guscio in tensione, o quando, in sede di posa, si sono verificati danni marginali al mantello. La guarnizione anulare è realizzata in EPDM, materiale dalle comprovate caratteristiche di elasticità durevole, che offre la sicurezza di una tenuta del collegamento nel tempo, fino a una pressione di 0,3. Caratteristiche queste testate e certificate dall’Istituto di prova per teleriscaldamento IMA di Dresda, ai sensi alle normative (EN 489).
 
Efficienza energetica mediante impiego di una schiuma di poliuretano che consente un isolamento a posteriori facile da realizzare anche in condizioni meteorologiche avverse.

Con competenza la nuova generazione di gusci con clip CALPEX soddisfa ancora meglio uno dei più importanti requisiti di qualità di un sistema di tubazioni: affidabilità durevole. L’aspettativa di vita operativa di una rete a bassa temperatura deve essere perlomeno equivalente a quella di un edificio moderno solidamente costruito.I sistemi di tubi CALPEX sono a prova di tenuta. Con garanzia.
 

 
PDF Icon   Prospetto CALPEX – Guscio
PDF Icon   Catalogo CALPEX
PDF Icon   Istruzioni di montaggio
» Downloadcenter
 
 
 
Mappa del sito | Sigla editoriale  | Datenschutzerklärung | Privacy Policy
Raccomandare il sito    
Brugg Rohrsystem AG
Industriestrasse 39
CH-5314 Kleindöttingen
 
Telefono: +41 (0) 56 268 78 78
Fax: +41 (0) 56 268 78 79

www.pipesystems.com

» Paesi